Ti racconto un pò di me…

Ciao a tutti, sono Natascia ho 26 anni e sono originaria di Lecce. Per vari motivi, mi sono trasferita a Pordenone. Ho frequentato l’alberghiero di Brindisi prendendo come indirizzo il turistico. Non sono riuscita a concludere i miei studi, ma mi piacerebbe continuare ora ed andare all’università.

Nella mia vita il valore più grande è la famiglia. Può essere una cosa scontata, ma non è per tutti così.

Vorrei lavorare nel mondo medico, vari avvenimenti nella mia vita mi hanno portata ad amare questo mondo. Mi piacerebbe specializzarmi in cose che mi hanno segnata molto personalmente e chissà farne qualcosa di buono. Amo aiutare le persone, soprattutto quelle che mi circondano.

Non mi piace molto descrivermi, ma mi piace che gli altri scoprano il mio modo di essere, anche se alcuni si fermano a quello che è l’apparenza. Mi hanno detto che alcune volte sono arrogante, ma ci sto lavorando. Sto frequentando un corso che mi sta facendo lavorare su me stessa e mi aiuta a modificare dei lati del mio carattere.

Mi definisco come i girasoli, continuano a ruotare fino a quando non trovano il sole…

Il mio motto??? SE TI DANNO 100 MOTIVI PER NON SORRIDERE, TROVANE 101 PER POTERLO FARE!!

If you don’t have any understanding of the subject whatsoever, you can always search the web for related articles that you can use as references when you’re composing investigate this company the paper.